- Nuovo
Chiamaci:
+39 0495385269Indicatore di direzione circolare
Riferimento: INDCIRC
Sono indicatori di direzione da utilizzare sulle cuspidi di rampe o incroci particolarmente pericolosi. La loro caratteristica è quella di fungere anche da attenuatori d'urto, e di limitare i danni in caso di impatto frontale. Hanno degli inserti rifrangenti in pellicola classe 2 che indicano anche la direzione consentita
Scheda tecnica
- Salable
- 1
- Prodotto in Vetrina
- 1

Nella stessa categoria
Elemento a forma di "U" rovesciata in ferro tubolare zincato o verniciato con traverso. Si utilizza principalmente per delimitare un marciapiede ed impedire che ci siano punti di contatto con la viabilità stradale.
Sono dispositivi rifrangenti per la segnaletica orizzontale e costituiscono una ottima soluzione per migliorare la visibilità in caso condizioni meteorologiche avverse, di punti critici e curve pericolose, o situazioni in cui si vuole evidenziare l’andamento della strada. Si posano alla pavimentazione mediante specifico collante, fornito insieme ad una scatola da 50 pezzi e sono carrabili. Per quantitativi inferiori contattarci per una quotazione personalizzata.