TRANSITO VIETATO AI VEICOLI CHE TRASPORTANO ESPLOSIVI O PRODOTTI
FACILMENTE INFIAMMABILI
Vieta il transito ai veicoli che trasportano esplosivo o prodotti facilmente infiammabili.
DIVIETO DI SORPASSO PER I VEICOLI DI MASSA A PIENO CARICO SUPERIORE A 35 T
Indica il divieto a tutti i veicoli, non adibiti al trasporto di persone, di massa a pieno carico superiore a 3,5 t di sorpassare i veicoli a motore. Consente il sorpasso dei veicoli privi di motore solo se la manovra può compiersi entro la semicarreggiata. Si fa riferimento alla massa a pieno carico indicata sulla carta di circolazione (tara più portata). Un pannello integrativo può specificare un diverso valore della massa.
FINE LIMITAZIONE DI VELOCITA'
Indica la fine del limite sulla velocità massima alla quale i veicoli possono procedere e ripristina il consueto limite di velocità relativo alla strada percorsa.
TRANSITO VIETATO AI VEICOLI AVENTI UNA MASSA SUPERIORE A...
TONNELLATE
Vieta il transito ai veicoli aventi massa superiore a quella indicata in tonnellate al momento del transito. Vale anche per mezzi che trasportano di persone (autobus). Potrai comunicarci il peso desiderato con le note all'ordine.
DIVIETO DI FERMATA
Vieta la sosta e la fermata o qualsiasi temporanea sospensione della marcia ai veicoli. Nei centri abitati vale comunque 24 ore su 24.
TRANSITO VIETATO AI VEICOLI AVENTI ALTEZZA COMPLESSIVA SUPERIORE A...
METRI
Vieta il transito ai veicoli aventi altezza superiore a quella indicata in metri. Potrai comunicarci l'altezza desiderata con le note all'ordine.
ALT - DOGANA
Segnala un varco doganale presso la frontiera con paese confinante non facente parte della Comunità Europea al quale è obbligatorio fermarsi.
DISTANZIAMENTO MINIMO OBBLIGATORIO
Vieta di seguire il veicolo che precede ad una distanza inferiore a quella indicata, in metri, sul segnale. Potrai comunicarci la distanza desiderata con le note all'ordine.