TABELLA LAVORI
Pannello da installare in prossimità delle testate del cantiere stradale di durata superiore ai sette giorni lavorativi. Nel riquadro in alto deve essere riportato l'ente proprietario della strada. Il recapito deve essere quello del responsabile del cantiere.
FERMATA TRAM
Indica i punti di fermata tramviaria. Lo spazio blu sottostante al quadrato bianco col simbolo nero può essere utilizzato per l'indicazione dei servizi in transito, loro destinazioni ed eventuali orari.
PIAZZOLA SU VIABILITA' AUTOSTRADALE + SOS
Indica una piazzola dove è consentita la fermata e può essere accompagnato dal simbolo SOS per indicare la presenza di apparecchiature per chiamate di soccorso.
FERMATA AUTOBUS
Indica i punti di fermata degli autoservizi di pubblico trasporto extraurbani. Lo spazio blu sottostante al quadrato bianco col simbolo nero può essere utilizzato per l'indicazione dei servizi in transito, loro destinazioni ed eventuali orari.
AREA ATTREZZATA CON IMPIANTI DI SCARICO
Indica un'area attrezzata riservata alla sosta e al parcheggio delle autocaravan dotata di impianti igienico-sanitari, atti ad accogliere i residui organici e le acque chiare e luride, raccolti negli appositi impianti interni delle auto-caravan e degli altri autoveicoli circolanti su strada dotati di analoghi impianti.
TAXI
Indica l'ubicazione di un'area di sosta riservata alle autovetture in servizio pubblico. L'area è delimitata da strisce gialle ed integrata da iscrizioni orizzontali "TAXI".
MOTEL
Indica la vicinanza di un albergo prossimo alla strada, fuori dei centri abitati e deve essere usato solo sulle strade extraurbane. Sulle autostrade il simbolo può essere inserito nei preavvisi di area di servizio.
AUTO SU NAVE
Viene posto in vicinanza di un porto, all'ingresso di un centro abitato, lungo il percorso verso il porto, avvia ai moli o punti di imbarco autoveicoli su navi traghetto. È installato lungo determinati itinerari, od anche entro l'area portuale per smistare i veicoli verso singoli punti di imbarco in rapporto alle destinazioni delle navi. I segnali posti entro la zona portuale devono contenere l'indicazione della destinazione, ove esistono diversi attracchi.