- Nuovo
Chiamaci:
+39 0495385269Lampada portatile.
Riferimento: LAMPORT
Lampada portatile a led, alimentazione 6V tramite 2 batterie 4R25 (non fornite)
Scheda tecnica
- Salable
- 1
- Prodotto in Vetrina

Nella stessa categoria
Centralina semaforica 2 vie. Permette la gestione di impianti semaforici temporanei a 2 vie senza cavi di collegamento. Per la messa in opera del sistema semaforico
basta impostare i selettori in modo che i tempi delle fasi siano identici su entrambe le centraline e pigiare contemporaneamente un pulsante su entrambi i dispositivi. Un sistema di spie luminose segnala l’avvenuta sincronizzazione, le fasi attualmente presenti sulle lanterne semaforiche e lo stato di carica della batteria. Si possono impostare diverse funzioni: normale ciclo semaforico, lampeggio e lanterna spenta.
In PVC, impilabile ed autobloccante. Adatto per pali quadrati o tondi e come sostegno per recinzioni metalliche. Dimensioni: mm 800 x 400 x 120. Peso kg 15.
Pannello con freccie direzionali a led da montare sul retro dei veicoli operativi per segnalare a grande distanza la presenza di un passaggio obbligatorio. Versione con pannello cm 60x60 e luci a led diametro cm 10.