- Nuovo
Chiamaci:
+39 0495385269Base sostegno mobile circolare.
Riferimento: BASOSCIR48
Base circolare mobile per il sostegno di pali rotondi diametro mm. 48 o mm. 60. Da utilizzarsi solo per segnaletica temporanea o privata. Necessita di essere appesantita con sacchi posti sopra di essa per resistere all'azione del vento.
Scheda tecnica
- Salable
- 1
- Prodotto in Vetrina
- 1

Nella stessa categoria
Sono sacchi in PVC morbido utilizzati per bloccare a terra la segnaletica da cantiere ed impedirne il ribaltamento al passaggio dei veicoli. Vanno riempiti con sabbia o pietrisco. Vengono forniti con la maniglia smontata.
Staffa per sponda per figura 398
PASSAGGIO OBBLIGATORIO PER VEICOLI OPERATIVI (dimensioni in centimetri) Segnale di cui devono essere dotati posteriormente i veicoli operativi, i macchinari ed i mezzi d'opera impiegati per lavori o manutenzione stradale fermi od in movimento. La freccia è orientata dal lato dove il veicolo deve essere superato. Versione con luci lampeggianti supplementari.
Centralina semaforica 2 vie. Permette la gestione di impianti semaforici temporanei a 2 vie senza cavi di collegamento. Per la messa in opera del sistema semaforico
basta impostare i selettori in modo che i tempi delle fasi siano identici su entrambe le centraline e pigiare contemporaneamente un pulsante su entrambi i dispositivi. Un sistema di spie luminose segnala l’avvenuta sincronizzazione, le fasi attualmente presenti sulle lanterne semaforiche e lo stato di carica della batteria. Si possono impostare diverse funzioni: normale ciclo semaforico, lampeggio e lanterna spenta.