- Nuovo
Chiamaci:
+39 0495385269Base sostegno mobile circolare.
Riferimento: BASOSCIR48
Base circolare mobile per il sostegno di pali rotondi diametro mm. 48 o mm. 60. Da utilizzarsi solo per segnaletica temporanea o privata. Necessita di essere appesantita con sacchi posti sopra di essa per resistere all'azione del vento.
Scheda tecnica
- Salable
- 1
- Prodotto in Vetrina
- 1

Nella stessa categoria
Pannello con freccie direzionali a led da montare sul retro dei veicoli operativi per segnalare a grande distanza la presenza di un passaggio obbligatorio. Versione con pannello cm 60x60 e luci a led diametro cm 10.
Attrezzo utilizzato per regolare a senso unico alternato il flusso veicolare in presenza di un cantiere. Una faccia rossa, una verde.
PASSAGGIO OBBLIGATORIO PER VEICOLI OPERATIVI (dimensioni in centimetri) Segnale di cui devono essere dotati posteriormente i veicoli operativi, i macchinari ed i mezzi d'opera impiegati per lavori o manutenzione stradale fermi od in movimento. La freccia è orientata dal lato dove il veicolo deve essere superato. Versione con luci lampeggianti supplementari.
Staffa per sponda per figura 398
Centralina semaforica 2 vie. Permette la gestione di impianti semaforici temporanei a 2 vie senza cavi di collegamento. Per la messa in opera del sistema semaforico
basta impostare i selettori in modo che i tempi delle fasi siano identici su entrambe le centraline e pigiare contemporaneamente un pulsante su entrambi i dispositivi. Un sistema di spie luminose segnala l’avvenuta sincronizzazione, le fasi attualmente presenti sulle lanterne semaforiche e lo stato di carica della batteria. Si possono impostare diverse funzioni: normale ciclo semaforico, lampeggio e lanterna spenta.
Impianto semaforico mobile led da cantiere. L'impianto è composto da 2 carrelli semaforici richiudibili realizzati in lamiera verniciata con polvere epossidica termoindurente ed è dotato di sistema d’appoggio telescopico per la regolazione dell’inclinazione, di maniglia e ruotini per agevolarne la movimentazione. La lanterna
semaforica è richiudibile sul vano porta batteria, è realizzata in lamiera verniciata con polvere epossidica termoindurente, può essere regolata in altezza (sino a 220 cm.) per migliorare la visibilità a grande distanza, con lenti e visiere parasole in materiale plastico antiurto. L’utilizzo congiunto di led e lenti secondarie, permette di ottenere una elevatissima efficienza luminosa (coppia centraline e batteria escluse).