- Nuovo
Staffa per sponda per figura 398
Chiamaci:
+39 0495385269Riferimento: TRANSMAN
Elemento in ferro zincato, mobile, da posizionare all’esterno per delimitare aree estese, ed impedire il traffico veicolare.
Scheda tecnica
Staffa per sponda per figura 398
Alimentatore di tensione con caricabatteria. Specifico per alimentare impianti semaforici da cantiere a led tramite tensione di rete o rete pubblica.
Alimentatore di tensione 30Watt con funzione caricabatteria
Sono sacchi in PVC morbido utilizzati per bloccare a terra la segnaletica da cantiere ed impedirne il ribaltamento al passaggio dei veicoli. Vanno riempiti con sabbia o pietrisco. Vengono forniti con la maniglia smontata.
PASSAGGIO OBBLIGATORIO PER VEICOLI OPERATIVI (dimensioni in centimetri) Segnale di cui devono essere dotati posteriormente i veicoli operativi, i macchinari ed i mezzi d'opera impiegati per lavori o manutenzione stradale fermi od in movimento. La freccia è orientata dal lato dove il veicolo deve essere superato. Versione con luci lampeggianti supplementari.
E’ un elemento mobile da cantiere, costituito da due gambe in ferro e un elemento orizzontale scatolato rifinito con pellicola rifrangente da utilizzare per delimitare un’area di cantiere.
Pannello con freccie direzionali a led da montare sul retro dei veicoli operativi per segnalare a grande distanza la presenza di un passaggio obbligatorio. Versione con pannello cm 60x60 e luci a led diametro cm 10.
Impianto semaforico mobile led da cantiere. L'impianto è composto da 2 carrelli semaforici richiudibili realizzati in lamiera verniciata con polvere epossidica termoindurente ed è dotato di sistema d’appoggio telescopico per la regolazione dell’inclinazione, di maniglia e ruotini per agevolarne la movimentazione. La lanterna
semaforica è richiudibile sul vano porta batteria, è realizzata in lamiera verniciata con polvere epossidica termoindurente, può essere regolata in altezza (sino a 220 cm.) per migliorare la visibilità a grande distanza, con lenti e visiere parasole in materiale plastico antiurto. L’utilizzo congiunto di led e lenti secondarie, permette di ottenere una elevatissima efficienza luminosa (coppia centraline e batteria escluse).
In PVC, impilabile ed autobloccante. Adatto per pali quadrati o tondi e come sostegno per recinzioni metalliche. Dimensioni: mm 800 x 400 x 120. Peso kg 15.