- Nuovo
Chiamaci:
+39 0495385269Semaforo da cantiere.
Riferimento: SEMCANT
Si utilizza nel caso di istituzione di un senso unico alternato, quando non sia possibile l'utilizzo di personale per la gestione ed il controllo dei flussi di traffico "a vista".
Scheda tecnica
- Salable
- 1

Nella stessa categoria
Sono sacchi in PVC morbido utilizzati per bloccare a terra la segnaletica da cantiere ed impedirne il ribaltamento al passaggio dei veicoli. Vanno riempiti con sabbia o pietrisco. Vengono forniti con la maniglia smontata.
Centralina semaforica 2 vie. Permette la gestione di impianti semaforici temporanei a 2 vie senza cavi di collegamento. Per la messa in opera del sistema semaforico
basta impostare i selettori in modo che i tempi delle fasi siano identici su entrambe le centraline e pigiare contemporaneamente un pulsante su entrambi i dispositivi. Un sistema di spie luminose segnala l’avvenuta sincronizzazione, le fasi attualmente presenti sulle lanterne semaforiche e lo stato di carica della batteria. Si possono impostare diverse funzioni: normale ciclo semaforico, lampeggio e lanterna spenta.
In PVC, impilabile ed autobloccante. Adatto per pali quadrati o tondi e come sostegno per recinzioni metalliche. Dimensioni: mm 800 x 400 x 120. Peso kg 15.
Attrezzo utilizzato per regolare a senso unico alternato il flusso veicolare in presenza di un cantiere. Una faccia rossa, una verde.
Staffa per sponda per figura 398