- Nuovo
Chiamaci:
+39 0495385269Semaforo da cantiere.
Riferimento: SEMCANT
Si utilizza nel caso di istituzione di un senso unico alternato, quando non sia possibile l'utilizzo di personale per la gestione ed il controllo dei flussi di traffico "a vista".
Scheda tecnica
- Salable
- 1
Nella stessa categoria
Centralina semaforica 2 vie. Permette la gestione di impianti semaforici temporanei a 2 vie senza cavi di collegamento. Per la messa in opera del sistema semaforico
basta impostare i selettori in modo che i tempi delle fasi siano identici su entrambe le centraline e pigiare contemporaneamente un pulsante su entrambi i dispositivi. Un sistema di spie luminose segnala l’avvenuta sincronizzazione, le fasi attualmente presenti sulle lanterne semaforiche e lo stato di carica della batteria. Si possono impostare diverse funzioni: normale ciclo semaforico, lampeggio e lanterna spenta.
Pannello con freccie direzionali a led da montare sul retro dei veicoli operativi per segnalare a grande distanza la presenza di un passaggio obbligatorio. Versione con pannello cm 90x90 e luci a led diametro mm 200, voltaggio 12/24V.
Staffa per sponda per figura 398
In PVC, impilabile ed autobloccante. Adatto per pali quadrati o tondi e come sostegno per recinzioni metalliche. Dimensioni: mm 800 x 400 x 120. Peso kg 15.