- Nuovo
Chiamaci:
+39 0495385269FRECCIA GIREVOLE
Riferimento: DSFRECCIAGIR
Segnale da utilizzare per realizzare le figure 80/a-80/b-80/c-82/a-82/b da fissare su cavalletto per segnalazioni temporanee.
Scheda tecnica
- Salable
- 1
- Prodotto in Vetrina

Nella stessa categoria
E’ un elemento mobile da cantiere, costituito da due gambe in ferro e un elemento orizzontale scatolato rifinito con pellicola rifrangente da utilizzare per delimitare un’area di cantiere.
Attrezzo utilizzato per regolare a senso unico alternato il flusso veicolare in presenza di un cantiere. Una faccia rossa, una verde.
Impianto semaforico mobile led da cantiere. L'impianto è composto da 2 carrelli semaforici richiudibili realizzati in lamiera verniciata con polvere epossidica termoindurente ed è dotato di sistema d’appoggio telescopico per la regolazione dell’inclinazione, di maniglia e ruotini per agevolarne la movimentazione. La lanterna
semaforica è richiudibile sul vano porta batteria, è realizzata in lamiera verniciata con polvere epossidica termoindurente, può essere regolata in altezza (sino a 220 cm.) per migliorare la visibilità a grande distanza, con lenti e visiere parasole in materiale plastico antiurto. L’utilizzo congiunto di led e lenti secondarie, permette di ottenere una elevatissima efficienza luminosa (coppia centraline e batteria escluse).
Sono sacchi in PVC morbido utilizzati per bloccare a terra la segnaletica da cantiere ed impedirne il ribaltamento al passaggio dei veicoli. Vanno riempiti con sabbia o pietrisco. Vengono forniti con la maniglia smontata.
In PVC, impilabile ed autobloccante. Adatto per pali quadrati o tondi e come sostegno per recinzioni metalliche. Dimensioni: mm 800 x 400 x 120. Peso kg 15.
Pannello con freccie direzionali a led da montare sul retro dei veicoli operativi per segnalare a grande distanza la presenza di un passaggio obbligatorio. Versione con pannello cm 60x60 e luci a led diametro cm 10.